Accogliente, innovativo e frizzante, ecco il lounge bar

Come nella città taiwanese in cui le varie architetture si coniugano tra passato e futuro in perfetta proporzione, anche all’interno del lounge bar del Taipei convivono tradizione e modernità: lo stile liberty originale di porte e pavimenti antichi è unito al design giovane e contemporaneo del bancone. Roberta, la giovane ed esperta titolare, ha deciso di dare ai suoi clienti la sensazione di sentirsi a casa favorendo le loro conversazioni e le comunicazioni con il barman e le cameriere mettendo al centro del suo locale alti sgabelli a contatto con il bancone.

 

La musica gioca un ruolo importante ed è sempre presente con un volume che permette di chiacchierare e rilassarsi, inoltre il locale è studiato per essere fonoassorbente quindi nonostante si trovi nel centro di Savigliano il Taipei può tenere la musica sempre accesa. Sul videoproiettore si muovono immagini di canali musicali o, in particolari occasioni, di partite o eventi sportivi. All’esterno del bar è presente il dehor aperto tutto l’anno e arredato con tavolini e divanetti durante la bella stagione.

 

Al bar tra vini e birre artigianali sono i cocktails e gli aperitivi a dominare la scena tra un’infinità di proposte classiche e di produzione propria con un’attenzione particolare anche alla presentazione perché si sa anche l’occhio vuole la sua parte. L’aperitivo a buffet, ricco di prodotti nostrani e di alta qualità, è molto abbondante e garantisce la soddisfazione di tutti i palati. L’atmosfera che ne deriva è vivace e allegra adatta sia ad una serata in compagnia che per un drink in solitaria dopo il lavoro: al Taipei non ci si sente mai soli!

Le parole che ti ho detto al bancone del bar

APERITIVI, DRINK E MUSICA CON UN’ANIMA